Durante un incontro tenutosi in data 29/08/22, l'Ufficio V ambito territoriale di Bologna ci ha informato che è imminente l’avvio della procedura per l'attribuzione delle supplenze al personale ATA inserito in 1^ fascia (24 mesi) e 2^ fascia (D.M. n. 75/01 - 30 gg).
La procedura sarà uguale a quella utilizzata nell’A.S 2021/22, i candidati dovranno inviare all’Ufficio V - Ambito Territoriale di Bologna, tramite mail, l’elenco con l’indicazione di tutte le sedi in ordine di preferenza utilizzando gli appositi moduli che verranno messi a disposizione.
Il tutto si svolgerà in tempi strettissimi, pertanto Vi invitiamo a monitorare costantemente il sito dell’ Ufficio V ambito territoriale di Bologna e il nostro sito flcgilbologna.it.
La procedura NON riguarderà il personale ATA inserito in terza fascia, per questo sarà costituita la rete che provvederà ad assegnare le supplenze dalle graduatorie d’istituto così come avveniva prima della pandemia (probabilmente dopo la prima settimana di settembre).
Comparto:
- Scuola