Tu sei qui

AVVISO - Scelta sede di titolarità docenti di cui al D.M. n. 631/2018

Dal sito bo.istruzioneer.gov.it - nota prot.n 10351 del 2/08/2019 relativa alla scelta della sede per i docenti per i quali è stato accantonato il posto nell’ambito territoriale di Bologna ai sensi del D.M. 631/2018.

 

Facendo seguito alle operazioni di accantonamento dei posti per i docenti di cui al D.M. n. 631/2018, effettuate nel mese di marzo, questo Ufficio provvederà ad assegnare la sede di titolarità ai docenti, per i quali è stato accantonato un posto nell’ Ambito territoriale di Bologna.

A tal fine i docenti interessati dovranno compilare ed inviare all’indirizzo di posta elettronica  secondogrado@istruzioneer.it entro e non oltre le ore 20 del 6 agosto 2019 il Modello 1 allegato alla presente, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nella   compilazione   del   Modello   1,   i   docenti   dovranno   indicare,   in ordine preferenziale,  tutte le sedi disponibili pubblicate da questo Ufficio con nota prot. n. 10350 del 2/08/2019, per la classe di concorso per la quale è stato accantonato il posto.

I docenti che intenderanno avvalersi della precedenza nella scelta della sede di cui alla legge 104/1992, dovranno far pervenire idonea certificazione contestualmente alla trasmissione del Modello 1.

In caso di mancata e/o tardiva ricezione del Modello 1 entro la data stabilita, lo scrivente provvederà ad assegnare una sede d’ufficio.

In caso di rinuncia i docenti dovranno inviare apposita dichiarazione secondo le modalità e i termini di cui sopra.

Con successiva nota, questo Ufficio pubblicherà l’esito delle operazioni di cui sopra con valore di notifica e trasmetterà alle scuole interessate la documentazione necessaria per l’adozione dei provvedimenti di competenza.

Comparto: