Tu sei qui

ATTENZIONE!!! - Immissioni in ruolo a.s. 2020/2021

Quest'anno le procedure annuali di nomina in ruolo verranno effettuate nei prossimi giorni tramite una procedura informatizzata in più fasi

Tale procedura, denominata “Informatizzazione Nomine in Ruolo – Espressione preferenze provincia-classe di concorso/tipo posto”, richiederà la presentazione da parte di ciascun/a candidato/a di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On-Line), attraverso le quali verranno comunicate  all' Amministrazione le preferenze di nomina relative alla provincia di assegnazione (nel caso delle Graduatorie di Merito), della classe di concorso (nel caso di iscrizione in più graduatorie) e della sede di nomina. 

Ci sono alcuni punti a cui prestare fin d’ora attenzione: 

  1. E’ fondamentale che tutti/e i/le candidati/e interessati/e da queste procedure si assicurino per tempo di essere in possesso delle proprie credenziali di accesso al sistema POLIS.
  2. In considerazione dei ridotti tempi in cui si svolgeranno le convocazioni virtuali, si raccomanda a tutti/e i candidati di seguire giornalmente il sito internet dell'USR Emilia Romagna e dell'UST Ambito V di Bologna.

Ricordiamo che gli USR convocheranno in 2 fasi: 

  • Fase 1 

GM 2016 = fino a totale esaurimento delle domande nel limite dei posti disponibili;
GMRE 2018 = fino al 100% dei posti che residuano dopo le GM 2016 anche per le GMRE 2018 ex FIT;
FASCIA AGGIUNTIVA = sui posti che residuano dopo l’esaurimento delle GMRE 2018 .

  • Fase 2

GAE = Per ogni turno di convocazione saranno definiti i gruppi di aspiranti interessati e il calendario di apertura delle ISTANZE di PARTECIPAZIONE per gli aspiranti che rientrano nel gruppo dei convocati 

 

Continueremo a darvi informazioni aggiornate sul nostro sito e attraverso i nostri canali social.

Comparto: